Casa Emily

« Older   Newer »
  Share  
§francy
view post Posted on 19/1/2010, 20:33




Viene da Forks-In cerca



Continuavo ad ammirare il paesaggio mentre Emily guidava verso la sua casa. Il viaggio fu molto preve, un pò perchè casa sua era vicina e un pò perchè andava a velocità elevata. Non ci fu un dialogo, come dire, importante, solo poche parole, ma molti sguardi e sorrisi.
Ad un certo punto mentre guardavo fuori dal finestrino Emily rallentò e si fermò davanti ad una casa enorme. Si trovava in mezzo a degli alberi e sembrava che uscisse da una fiaba. Cominciai a guardarla e ad osservarne ogni minimo particolare. Guardai Emily e le chiesi:
E' questa??
 
Top
;Vampire Girl
view post Posted on 21/1/2010, 21:49





Sospirai.Scesi dall'auto dolcemente.Purtroppo si,è questa... gli
dissi dal finestrino poi mi ci riaffacciai,Vuoi andare a casa o vuoi entrare?
gli chiesi indicandogli casa mia,ero confusa,e sapevo che lui mi fissava in modo
attento,sospirai,andai verso l'entrata della casa enorme...
Entrai dolcemente a casa,posai tutto quando sul tavolo,borza,giacca ec...
Tranne il carion,che andai subito a posizinarlo sul davanzale del mio letto.
Sospirai dolce...
 
Top
§francy
view post Posted on 21/1/2010, 23:02






Aspettai qualche secondo prima di scendere dalla macchina e seguirla. Mi chiese se volevo entrare, e chi ci voleva tornare a casa...tanto non c'era nessuno.
Arrivai fino alla porta. Appena misi piedo dentro casa dissi con un filo di voce un pò imbarazzato:
Em...per...permesso...
Era da molto che non entravo in casa di qualcuno. Era una casa enorme, che suscitava in me una sensazione di elegantezza. Mi guardai attorno e ammirare la casa. Cominciai ad avvicinarmi verso Emily, facendo qualche giro su me stesso per non perdermi neppure un particolare. Quando poi arrivai da lei la guardai e le sorrisi
 
Top
;Vampire Girl
view post Posted on 22/1/2010, 19:07






Ridacchiai quando chiese permesso,sospirai,Ora,devi scusami...
gli sussurrai andando verso il mio armadio,scelsi dei vestiti con pochissimi veli,
ma in fondo ero così...Mi diressi verso il grande bagno.Mi cambiai.
 
Top
3 replies since 19/1/2010, 20:33   65 views
  Share