Sensazioni...

« Older   Newer »
  Share  
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 19:10




>>>Contonua da casa di Edward e Bella



Ero stufa...di tutto quello.Mi sentivo diversa...volevo stare sola per poter capire,
cos'ero adesso?Cos'era cambiato in me?Avevo tremila domande e nessuna risposta.
Mi sedetti davanti alla scogliera,dove un tempo c'era stata la mamma...fissai le onde,
da una diversa prospettiva,il mio corpo era diverso,il MIO ESSERE IO era diverso...
Sospirai.Avevo bisogno di tempo...per poter capire.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 5/1/2010, 19:19




>>>>>>>>Continuo da Casa di Bella ed Edward



Ero un lupo e come tale correvo attraverso il bosco in cerca di un odore o una traccia che mi potesse condurre a lei,a Nessie.Non mi sentivo più le zampe e nemmeno la coda,correvo talmente veloce che non riuscivo a distinguere un cespuglio da un semplice albero,vedevo le cose di sfuggita tanta era la foga di trovarla.Mi trovavo a La Push,alla scogliera precisamente,esso era un luogo in cui solitamente mi ritrovavo con il branco ma adesso non c'era tempo per loro,la mia mente era occupata da Nessie.Finalmente ero riuscito a trovare un odore a Forks che mi condusse proprio nel punto in cui ero.Mi trasformai,ormai era inutile rimanere in forma animale visto che l'avevo trovata.Nessie sembrava pensierosa e triste.
Mi arrampicai su un albero per non disturbarla,probabilmente voleva rimanere sola con se stessa ma,come al solito,la mia bocca si aprii prima che il cervello potesse dire altro.Bel luogo per pensare... dissi sorridendole.
Osservai un attimo l'orizzonte per poi tornare ad guardarla.
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 19:35






Non mi accorsi di Jake,ero troppo pensierosa...me ne accorsi solo quando mi fece sobbalzare dicendo quelle parole,lo guardai corrugando le sopracciglia.I vestiti che avevo non coprivano più il mio corpo...lasciavano le curve morbide del mio corpo abbastanza visibbili,mi rannicchiai su me stessa.Arrosii per quanto la mia pelle mi permetteva.Inspirai,era impossibbile non pensare a quello che sarebbe successo...ora che ero cresciuta.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 5/1/2010, 19:40






Continuai a scrutarla dall'albero,da lì le cose le vedevo meglio,anche in quel momento.Riuscivo a percepire che Nessie si vergognava,cm di s stessa e per la prima volta,di me.Forse la sua crescita improvvisa l'aveva disturbata o impaurita ma,ad ogni modo qualunue cosa provasse,io le sarei rimasto accanto.
Cos'hai? domandai a quella creatura così perfetta.Non hai nulla di cui vegognarti beh...sei bellissima le dissi sorridendo,facendo poi un gesto come ad invitarla a guardarsi
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 19:42






Non gli risposi,lo fissai alzando un sopracciglio ed indicando i miei vestiti troppo corti...il resto poteva anche intuirlo da se...Inspirai l'aria pura.
Fissai il tramonto,la parte che preferivo di tutta la giornata,era un momento in cui potevo pensare,in cui arrivava la notte.
Fissai il mare coperto di quest'arancio-blu,bellissimo ed unico nel suo genere...Proprio come ero io.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 5/1/2010, 19:48






Ah dissi con enfasi.
I vestiti.. pensai.In quel momento il suo problema erano i vestiti,troppo corti per lei ormai cresciuta,osservandola bene c'erano delle parti del suo corpo scoperte.Cercai di non essere troppo malizioso,dovevo toglierle tale imbarazzo.
Mi levai la maglietta bianca e gliela tirai.Tieni mettiti questa...
Sorrisi,probabilmente con la mia t-shirt non avrebbe avuto più questo tipo di problema.Perchè non parli? mi domandai.Speravo che la colpa non fosse per l'ennesima volta mia.Hai intenzione di rimanere muta a vita? chiesi ridendo.
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 19:51






M'infilai la sua maglietta,era abbastanza calda e lunga per me...era perfetta.Inspirai,mi copriva fino alle ginocchia,mi era andava più che bene.Mi fece quella domanda sarcastica.Gli sorrisi. No...però,sto pensando... gli sussurrai con la mia nuva voce,molto più dolce e cristallina della precedente.Sospirai. Non...non so che fare,come comportarmi...è tutto nuovo per me... sussurrai rivolta più a me stessa che a lui.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 5/1/2010, 19:57






Tutto nuovo?.Sorrisi.
Scesi dall'albero,non c'era più bisogno di rimanere lassù ora che avevo indentificato qual'era il problema.Mi misi accanto a lei e mi misi seduto.
Nessie pronunciai quel nome con immensa dolcezza.Tu sarai per sempre la mia Reneesme,non mi interessa se hai i capelli lunghi o più corti,anche se devo ammettere che così stai davvero bene! dissi cercando di rompere quel momento di tensione che c'era tra me e lei.Sei sempre tu,nulla è nuovo...
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 20:00






Scossi il capo,quando si sedette vicino a me impazzi,era come se tutti gli ormoni che avevo represso fino ad ora fossero esplosi come mille scheggie di ghiaccio,volevo toccarlo,sfiorarlo,baciarlo,mi tolsi di dosso quei pensieri ma quello stato di elettrizzazione non se ne andò... Jake,io sono diversa,le cose cambieranno... dissi sussurrando.Si,avevo ereditato molto probabbilmente gli ormoni di mamma...e quelli che papà aveva represso per anni...Inspirai.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 5/1/2010, 20:04






Ora dimmi cosa è cambiato? domandai curioso della risposta.
Nessie sei solo più alta!E i capelli lunghi punto!.
Ed hai un corpo mozzafiato! pensai tra me e me,era meglio tenersi quel commento per se se non avessi voluto ricevere un bel ceffone dalla neo-diciottenne.Ti amerei sempre,anche se fossi diventata una succhiasangue dissi ridendo.Speravo che le mie parole fossero d'aiuto,anche se a giudicare dalla sa espressione,no.
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 20:06






Inspirai profondamente. Ok,eccoti un paio di motivi...Allora,uno,in questo momento vorrei letteralmente saltarti addosso i miei ormono sono IMPAZZITI!,Due,tra noi le cose cambieranno,ora che sono più grande...aggiungerò e vorrò provare nuove emozioni...E tu non potrai ferci niente!Perchè lo leggo nel tuo sguardo...vorresti fare la stessa identica cosa che io vorrei fare con te,non negarlo... dissi come per sfidarlo.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 5/1/2010, 20:12






Cavolo! pensai,mi aveva appena scoperto.Ehi sono pur sempre un diciasettene!Sei bellissima Nessie e certo che vorrei saltarti addosso,non ci vuole un genio per capirlo! esclamai.Ragionai sul secondo punto,provare nuove emozione?Un sorriso mi venne spontaneo.Nessie è inevitabile tutto ciò che stai dicendo,prima o poi accadesse!è normale provare tali emozioni e nemmeno te ne dovresti vergognare,mi sento solo onorato anche perchè un essere così bello come te,è impensabile che si metta con uno come me! esclamai ridendo.
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 20:25






Scossi il capo,non voleva davvero capire...era testardo.Proprio come me,non ci vedeva le complicazioni che ci vedevo io...Sospirai impercettibbilmente. Lo vedremo... gli sussurrai appoggiandomi alla sua spalla,dolcemente.Fissai il mare...quanto mi andava di fare un bel bagno...
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 5/1/2010, 20:31






Appoggiò poi l sua testa sulla mia spalla,un brivido mi scosse sulla schiena,forse era davvero cambiato tutto o probabilmente mi ero solo fatto influenzare.
Vedremo... sussurai dandole un bacio sulla fronte.Anche se ancora non capisco... dissi sorridendo.
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 5/1/2010, 20:36






Mi alzai di scatto mi tolsi la maglietta che mi aveva dato Jake,mi scoprii per un attimo dalla maglietta,ma non ci feci caso.Mi tolsi le scarpe ormai piccole rimanendo a piedi nudi.Fissai Jake sospirando,avevo bisogno di pensare...Mi buttai dalla scogliera,feci un perfetto tuffo ad angelo,forse perchè lo ero davvero,il mio impatto con l'acqua fu dolce...sordo.Rimasi sott'acqua per diversi minuti.
 
Top
33 replies since 5/1/2010, 19:10   142 views
  Share