Il Sogno

« Older   Newer »
  Share  
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 21:57




>>>>>>>>>>Continuo da Casa Black



Le mie zampe erano veloci,il mio corpo una perfetta macchina,tutto era stato creato per una determinata funzione.Avevo finalmente raggiunto il bosco,Leah era alle mie spalle,lo sentivo dal rumore sulle foglie bagnate e dal suo odore.Era incredibile come un semplice insieme di alberi e foglie,potesse costituire un così grande aurea di mistero;osservando quei tronchi così consumati nel tempo mi sentivo come e stessi rivivendo il mio sogno solo che questa volta ero un lupo e non un smplice ragazzo di 17 anni.
Questo è il posto. Mi girai verso Leah che fedelmente mi seguiva.Più avanti c'è la piccola radura,seguimi.
A passo d'"uomo",se così lo potevo definire,arrivai finalmente nella piccola distesa di erba che nel mio sogno,aveva costituito il fulcro di esso.M sembrava strano non vedere quella luce così abbagliante e ciò mi fece solo che sospirare.Com'era grande la fantasia umana...
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 1/1/2010, 22:48






Continua da casa di Edward e Bella


Ero arrivata nella piccola radura tutta
dolorante... Mi stesi a Terra, mi sentivo
cambiare... Cresciere in modo dmisurato
Colta dall improvviso csmbiamento mi accucciai
su me stessa., cosa avrebbe detto la mamma? E papa?
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 23:00






Leah aspetta un secondo.Feci un balzo dietro un cespuglio che distava qualche metro da me e la lupa grigiastra che mi era affianco.
Ci misi pochissimo a trasformarmi e infilare i pantaloni jeans che avevo legato in precedenza alla zampa e,ritornare dove ero prima.Seriamente Leah,il mio sogno non ha senso! dissi al lupo che mi guardava con aria confusa.
Nessie adulta?Fidati Leah sono uscito solamente fuori di testa e...
Di colpo mi si bloccò la lingua e tutto il resto dl corpo,stavo sognando ancora o ero ubriaco?
Un ragazza dai capelli ramati era al centro di quel grande piazzale disteso di fiori ormai gelati dal freddo.Sembrava debole e confusa nello stesso tempo,forse si era persa.All'improvviso il mio cervello collegò,almeno per una volta dava segni di vita.
Nessie? dissi sottovoce quel nome con aria interrogativa.Ripetei di nuovo quel nome solo che questa volta lo stavo urlando.
Le corsi incontro e mi gettai a terra,vicino al suo corpo cosi fragile in quel momento Cos'hai Nessie???Cos'hai?? dissi agitato.
Le spostai una ciocca di capelli per osservare quella bellissima creatura.Aveva un espressione vuota.

Edited by murder_blOndie - 1/1/2010, 23:07
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 1/1/2010, 23:07






Sentii subito la voce di Jake No... Vai via, non guardarmi
gli sussurrai coprendomi il viso con le mani mi sentivo
diversa, più... Adulta era chiaro che deliravo ma esternamente
stavo seriamente cambiando e non mi sentivo granché bene...
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 23:12






Io qui non ti lascio!
Un leggera piggiorellina cadde dal cielo,scontrandosi contro il mio petto.Stava iniziando a piovere e er di più Nessie era a terra,ritontita da chissà quale cosa.
Ti prego dimmi cos'hai? dissi ancora più preoccupato.
Mi misi seduto a terra e delicatamente la misi tra le braccia,volevo difenderla da quel dolore ma sapevo che era impossibile.
Cosa ti senti?
Le diedi un bacio sulla fronte.Dio mio cos'hai?Non capisci che ti amo? pensai in quell'istante così breve ma intenso.
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 2/1/2010, 08:39






Mi sentivo cambiare sia fuori Che dentro
sorrisi a Jake Non fa male... Mi sento solo strana
gli sussurrai all orecchio una pioggia. Invase mi
lasciai trasportare dal quei tic ticsullanostra pelle.
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 2/1/2010, 10:03





Seguendo Jacob,arrivammo nel posto del suo sogno.
Lui si ritrasformò subito,io restai ancora in forma di lupo.
C'era una ragazza nella radura.
Lui la riconobbe.Era Nessie.
Avevo ragione.Era lei la ragazza del sogno.
andai dietro ad un cespuglio e ripresi la forma umana.
Mi vestii e mi appoggiai ad un albero li vicino
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 2/1/2010, 16:17






Oh mio Dio! dissi.
Improvvisamente il suo aspetto stava mutando,come se stesse crescendo a dismisura.I suoi capelli stavano crescendo ogni secondo che passava e il suo corpo beh,stava mutando lo sentivo dal peso.Stai crescendo Nessie! dissi con voce sempre più piena di sorpresa.
Sempre più il su volto cambiava così come il suo aspetto,ilsuo sguardo sava diventando meno innocente di quello che era e,come il suo corpo.Cosa posso fare???Dimmelo! dissi ancora con tono più agitato.
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 2/1/2010, 19:37






spalancai gli occhi.
Nessie stava crescendo a vista d'occhio.
Mi avvicinai e andai di fianco a Jake.
Non è normale
dissi.
Almeno che...
Ricordi quando vennero i Volturi,quel vampiro mezzo umano e mezzo vampiro?Aveva detto che dopo un po' di tempo,quindici anni,forse,era diventato interamente vampiro.Non è che...
dissi,spostando lo sguardo da Jacob a Nessie
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 2/1/2010, 19:57






Che facciamo Leah? chiesi sempre più agitato
Il suo corpo lo sentivo sempre più pesante nonostante fosse slanciata e magra,perfino i suoi occhi avevano cambiato lucentezza.La presi in braccio e mi alzai in piedi.Non ti preoccupare Nessie...non ti lascio le sussurai dolcemente al'orecchio Ti amo.Ponunciai quelle due magiche parole in un sussurro,volevo che solo lei gustasse a pieno il significato di quella frase.
Leah cosa possiamo fare?Siamo impotenti!
Era davvero così,mi sentivo incapace di agire.Era come cercare di afferrare il fumo a mani nude
 
Top
;Vampire Blonde
view post Posted on 2/1/2010, 20:05




SPOILER (click to view)
per ginny: Cancello la scheda di Rosalie e fai la scheda di Leah^^
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 2/1/2010, 21:52




SPOILER (click to view)
Yes.Ho fatto la scheda di Leah




mi alzai anchio
continuavo a guardare Nessie,cercando di farmi venire un'idea.
Non lo so,Jake,non ne ho idea!
dissi agitata.
Certo,non andavo matta per i vampiri,ma Nessie stava con Jake,quindi dovevo aiutarlo.
Dovremmo chiamare subito il dottore
dissi,rivolgendomi al capo Cullen.
spostai lo sguardo su Jake
Ehi,Jake,tranquillo,Nessie starà bene

 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 2/1/2010, 22:04






Chiama!Fai qualcosa cavolo! dissi nervoso
Ero agitatissimo,stringevo i denti per paura che le potesse accadere qualcosa di male.La guardai nuovamente negli occhi,immagini controverse e cupe si presentarono nella mia mente,il solo vederla già in quelle condizioni,mi faceva solo che star male.Mi sentivo come se qualcuno mi stesse calpestano lo stomaco e lo rimetesse apposto senza anestesia.Ti amo Nessie!Lo vuoi capire questo??? urlai non vedendola rispondere.
Mi girai verso Leah e dissi Allora???.La pioggia non acennava a smettere,stava per venire un temporale.
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 2/1/2010, 22:12






oh,mamma!Che nervosismo!
presi il telefono
si,si,ora chiamo!
per fortuna,ricordavo il numero.
lo composi e aspettai.
Uffa,rispondi sanguisuga!
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 2/1/2010, 23:27






Fissai sia Leah Che Jake con aria invaghita e poco presente sorrisi
pero alle parole di Jake Anch io ti amo... Gli sussurrai sfiorandogli
la guancia con delicatezza No te ne prego... Non chiamare il nonno
non voglio disturbarlo ancora
sussurrai agitata mi sentivo più imponente...
 
Top
23 replies since 1/1/2010, 21:57   114 views
  Share