Camera di Jacob

« Older   Newer »
  Share  
murder_blOndie
view post Posted on 30/12/2009, 22:49




>>>Continuo da Casa di Bella ed Edward



Non avevo voglia di essere lupo,per una volta volevo essere solo Jacob Black.
Arrivai finalmente a La Push,quel piccolo territorio che per anni era sinonimo di mistero e nello stesso tempo luogo di origini,era sempre stata casa mia.
Finalmente, mentre i miei pensieri si incontravano realizzando sogni irrazionali e irraggiungibili,giunsi a casa mia,come al solito mio padre non c'era,probabilmente era da qualche amico,piazzato davant chissà quale televisore al plasma a vedere qualche partita di baseball.Io pensav solo a lei,a Nessie che in quel momento era in una casa amorevole senza che nessun lupaccio,come me,le rovinasse tale momento.
Salii le scale e andai in camera mia,l'unico posto dove potevo urlare e dire ciò che pensavo veramente.
Mi sdraiai sul letto,così minuscolo per il mio corpo e mi abbandonai tra le braccia del Dio dormire.
Il mio ultimo pensiero?Nessie...
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 31/12/2009, 16:00






Ero riuscita a riprendere il controllo ed ero tornata umana.
Andai a casa di Edward e Bella,ma non trovai Jacob li,così andai a casa sua.
Entrai e andai direttamente in camera sua.
Era lì,steso sul letto che dormiva
Bene.Almeno se ne è andato dalla casa dei vampiri
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 18:37






Stavo sognando,finalmente potevo proiettarmi in un mondo tutto mio,talmente perfetto tanto da non esistere.Ero in un bosco,ero in forma umana e avevo un aria nervosa,quasi circospetta,come se non mi volessi far seguire da nessuno.Gli alberi e il fogliame che mi circondavano espandevano e davano al bosco,un aria così misteriosa e lugubre ma,senza motivo continuavo a camminare in mezzo alla coltre di nebbia che si era creata.
Un improvvisa luce però illuminò l'ambiente circostante,tutto intono a me brillò;quel bagliore era cosi etereo,paradisiaco e,leggero non potei che non rimanerne affascinato portandomi a seguirne l'aurea.
Arrivai,dopo una lunga camminata ostacolata da alberi caduti e rami a terra,in una piccola radura dove la luce era più intensa,al centro di essa c'era una figura umana.Non potevo capire chi fosse visto che ne vedevo solo i contorni,l'unica cosa che percepivo era il suo sesso,era una donna.La mia mente ormai aveva perso la ragione,la mia parte razionale era in fumo ormai.
Era una ragazza,questo non c'era dubbio,i suoi capelli erano unghi e ramati.Al solo vederla,un brivido scorreva veloce lungo la schiena.
Mi trovavo a solo un metro da lei,volevo avvicinarmi ancora di più ma avevo paura che,toccandola, si dissolvesse come un coltre di fumo che al contatto con l'aria,si dissolve.Eppure aveva un aria così familiare,la conoscevo eppure non capivo chi fosse.Chi sei? domandai guardandola in quegli occhi nocciola,nei quali avrei voluto perdermi.
Stava per aprire la bocca,stava per pronunciare il suo nome...
Di scatto,mi alzai e aprii gli occhi.Ero tornato nella mia stanza,ero di nuovo nel mondo reale.
Leah... dissi con voce assonata.
Ero seduto sul letto e mi stropicciavo gli occhi,dovevo prendere ancora "conoscenza".
...che ci fai qui?
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 1/1/2010, 18:48






Stavo per andarmene,quando Jacob si svegliò.
Mi girai.
Mi chiese chi ero,visto che,dedussi,non era ancora del tutto sveglio.
Stavo per rispondere quando mi riconobbe.
Ben svegliato
dissi sorridendo
Comunque,ero passata solo per vedere se eri ancora dalle sanguisughe,ma quando sono arrivata dormivi.Stavo giusto per andarmene
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 19:00






Ah dissi.Stropicciai ancora gli occhi,volevano richiudersi ma strinsi i pugni affinchè non mi riaddomentassi.
Mi alzai e barcollando,dissi No non andare ho bisogno di compagnia...
Finalmente la guardai negli occhi,vedevo leggermente appannato e ciò ero normale visto che ero sveglio solo da cinque minuti.
Novità? chiesi
Nonostante fossi sveglo,non potevo dimenticarmi quel viso del mio sogno,sembrva un angelo eppure io quella creatura la conoscevo.Il mio viso si corrugò nuovamente,sperao che Leah non notasse quella mia espressione pensierosa ma,al cento per cento nel giro di un minuto,mi avrebbe domandato cosa mi succedesse e a cosa stessi pensando.
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 1/1/2010, 19:12






Lo guardai alzarsi e feci un passo indietro
No,nessuna novità.Comunque,ok,resto
dissi,accennando un sorriso
poi vidi l'espressione che aveva
Jake,che hai?
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 19:24






Come immaginavo!Cavolo... esclamai tra me e me.
Leah era veramente un ottima amica perchè era capace sempre di capire quando una persona fosse preoccupata o disturbata da qualcosa,ciò era veramente strabiliante anche se,alle volte odiavo questo suo dono.
Abbandonai di nuovo il mio corpo su letto e,mi misi seduto su di esso,probabilmente quella posizione mi avrebbe aiutato a spiegare meglio.
Un sogno... dissi guardando il vuoto
Ho sognato una cosa strana ma,cavolo forte!
Mi fermai un secondo per organizzare bene il discorso,il mio sogno era contorto forte.Ero in un bosco e camminavo,non sapevo esattamente dove stessi andando ma,camminavo.Comunque a un certo punto vedo una luce e come un idiota la seguo,sai tu quanto sono istintivo e quindi neanche mi sono fatto una domanda su cosa fosse esattamente...
La guardai per un istante negli occhi manuovamente tornai a fissare il muro che era davanti a me,su di esso proiettavo il mio sogno.
Ad un certo punto arrivo in una radura e vedo che la luce proviene da una ragazza.Ti giuro Leah era bellissima,forse una delle più belle che abbia mai visto!Aveva gli occhi marroni e i capelli lunghe e ramati.Aveva più o meno 18 anni,anno più o meno.Le ho chiesto il suo nome ma... mi fermai un attimo,la mia mente si era blocata sui suoi occhi così familiari
mi sono svegliato...ti giuro Leah io quella ragazza la conosco ma non ho idea di chi sia... dissi,stringendo i pugni.
Non capir emi faceva solo che innervosire
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 1/1/2010, 20:29






Mi sedetti vicino a lui
Cavolo,certo che fai dei sogni strani,eh?
dissi,ridendo
poi pensai alla descrizione
Bellissima,capelli lunghi e ramati,occhi marroni.....?
Che possa essere la mezza sanguisuga?
Pensa,Jacob.Occhi marroni,capelli lunghi e ramati.Non è che era Nessie?
dissi,guardandolo negli occhi

 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 20:36






Potrebbe ma...era troppo grande non credi? chiesi nche se sapevo già la risposta.
Poi non capisco il motivo di questo sogno?Il significato...
Tornai a fissare ul muro,in particolare un quadro che rappresentava un bosco,molto probabilmene era un dipinto che raffirava qualche luogo di La Push.
Osservandolo somigliava moltissimo al luogo dove era ambientat il mio sogno ma,in fondo non era una stranezza,ogni iorno avevo a che fare con quelle montagne e queli alberi ,quindi non sognarli era impossibile.
Secondo te che significa?
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 1/1/2010, 20:46






cosa poteva significare?
Non so...
Non ne ho idea
dissi,guardando il quadro che stava guardando Jake
Rappresentava un bosco di La Push,ci ero stata una volta.
Sai,Jake,non mi viene in mente un significato
poi mi venne un'idea
Jake,hai detto che nel sogno ti trovavi in un bosco.Percaso sai dove quel bosco si trovava?

 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 20:52






A La Push...perchè? domandai
Mi assai una ano tra i capelli corti,ero impresntabile ma in fondo,chissene fregava no?
Non capivo ancora il motivo di quella domanda,non è che per caso mleva portare in quel luogo?Osservai per un momento l'espressione di Leah,era furba e ciò mi fece preoccupare un pochino
Cosa vuoi fare?
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 1/1/2010, 20:58






lo guardai furba.
Jacob aveva intuito cosa volevo fare,o almeno in parte.
A La Push...perfetto!
poi mi chiese cosa volevo fare
sorrisi
Ti aiuto a riconoscere la ragazza del tuo sogno
poi lo squadrai
Renditi presentabile!ti aspetto fuori
dissi,uscendo da camera sua

 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 1/1/2010, 21:30






Ok dissi con ancora il sonno che avanzava.
Mi alzai e aprii l'armadio,presi la prima maglietta che capitava,non mi importava tanto non doevo andare ad un galà.
Velocemente scesi gli scalini,dovevo fare presto.
Eccomi vogliamo andare?
Ancora però non capivo perchè andare nel bosco,in fondo non aveva senso o, forse no?Prima che potesse dire qualche cosa,mi trasformai in un lupo ed iniziai a correre,stavamo andando nel luogo in cui probabilmente il mio sogno aveva avuto luogo.

>>>Continuo a La Push
 
Top
ginnyhikary
view post Posted on 2/1/2010, 09:58






lo guardai.
Non era esattamente presentabile,ma era meglio di prima
Certo,andiamo
inziziammo a camminare

>>>Continuo a La Push
 
Top
13 replies since 30/12/2009, 22:49   68 views
  Share