Il piccolo principe

« Older   Newer »
  Share  
murder_blOndie
view post Posted on 30/12/2009, 01:48




Ragazze l'altra sera,erano più o meno le due di notte,ero sul letto e sentivo la mancanza di leggere,sentivo un bisogno fisico di chiudermi in un mondo fantastico.
Accanto al mio letto c'è una mensola dove ci sono tutti i miei libri preferiti:la saga di Twilight ed Harry Potter,Il diario del Vampiro,Colazione da Tiffany ed altri che nemmeno ricordo perchè sono troppi.Qualche volta quando non ho sonno,prendo uno di questi libri e ne leggo un capitolo o due,la maggior parte delle volte è Twilight o Eclipse,l'altra sera però ho visto un libro che nemmeno ricordavo di avere ossia il Piccolo Principe.L'ho aperto e curiosa ho iniziato a leggerlo visto che non l'avevo letto se non superficialmente per scopo scolastico.
Una pagina,due pagine tre...fino ad arrivare all'ultimo capitolo con le lacrime.Incredibilmente anche io credevo in quell'istante di aver incontrato il piccolo principe e di averlo conosciuto.
Ho sempre sottovalutato questo libro ma ora che l'ho letto,mi si sono aperte un sacco di porte e sono riuscita a rispondere a tante domande che da piccola non sapvo dare risposta.Leggetelo vi prego,e non ve ne pentirete...
 
Top
;Neverland
view post Posted on 30/12/2009, 15:56




Wow!!
Mi hai fatto incuriosire molto!
Ok, prima o poi lo leggero! :P
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 30/12/2009, 19:57




nO veramente leggilo io sono rimasta scioccata su come questo libro ti spiega cose piccole ma in realtà sono grandissime!Ti fa rendere conto dicome sia bello essere bambini perchè quando lo si è,sei la persona più ingenua ma vera del mondo!AmO quel librO!<3
 
Top
2 replies since 30/12/2009, 01:48   61 views
  Share