Studio di Carlisle

« Older   Newer »
  Share  
§francy
view post Posted on 29/12/2009, 19:55




VIENE da bosco-casa bella & edward



Arrivai all'ospedale. Un pò prima, smisi di correre e cominciai a camminare. Era pericoloso correre, avrebbero notato la mia velocità, e salire dalla finestra per arrivare allo studio era fuori luogo.
Entrai nell'ospedale e salutai le due donne alla reception. Ogni giorno mi salutavano con un sorriso enorme e spesso avrei voluto sapere cosi gli frullasse nello loro testa. Feci presente a una delle due che non avrei ricevuto nessun quel giorno e che ero lì per fare una ricerca.
Un lavoro in santa pace...
Entrai nello studio.
Mi sedetti sulla sedia di fronte alla scrivania. Presi in mano il telefono e chiamai alcuni amici vampiri per sentire se sapevano qualcosa di questo sintomi. Parlai a bassa voce in modo che gli altri non potessero sentirmi. Passai tutta la giornata a pensare e a ipotizzare una soluzione
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 29/12/2009, 21:49




<<<<continua DAL BOSCO DELLA PUSH

Arrivai a passo veloce all'ospedale.
Molte infermiere inutilmente mi accompagnarono allo studio di Carlisle.
Grazie...Ringraziai le donne prima di aprire la porta.
EhI Carlisle, trovato qualcosa? Gli chiesi sussurrando e avvicinandomi alla sua scrivania...
 
Top
§francy
view post Posted on 29/12/2009, 22:18






Stavo cercando altre informazioni per Nessie. Non sapevo più dove cercare.
Edward...
Dissi quando entrò
Ho provato a fare delle ricerce. Qualcosa sta uscendo.
Presi in mano le carte dove mi ero appuntato alcuni dati.
Ho provato a fare un'ipotesi e adesso sto accertando tutto. Per adesso funzioe... Dissi soddisfatto.
Nessie essendo umano e vampiro sviluppa sia caratteristiche umane sia vampiresche. Abbiamo sempre pensato che i due piani scorressero insieme. Assieme all'umano c'è il vampiro. Ma se le due cose sono conseguenti una alle altre? Nessie ha sempre mangiato cibo umano e anche sangue animale. E se invece adesso si stesse siluppando solo come vampira? Questo spiegherebbe il dolore e il calore. Ma la febbre...forse perchè è appunto mezza umana ha questo sintomo.
Speravo che questo fosse la risposta alproblema...
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 29/12/2009, 22:38





Incrociai le braccia e lo seguii con attenzione.
Io credo che è una febbre umana, e dato che l'ha avuta per la prima volta...le sue cellule si sono impazzite. Dissi iniziando a camminare avanti e indietro per il suo studio.
Quindi non ci serviranno altro che medicine umane...
Gli dissi fissando il pavimento, senza smettere di camminare.
 
Top
§francy
view post Posted on 29/12/2009, 22:43






Si, si potrebbe provare...
Dissi ascoltando la teoria di Edward sulle cellule.
Essendo stata in un luogo con una temperatura diversa da quella di Forks le cellule sono impazzite. Una febbre troppo alta.
Mi avviai verso l'armadietto dove tenevo i medicinali e presi quella per la febbre.
Se non dovesse funzionare proviamo con la morfina...
Presi anche quella e infine il cappotto
Nessie ha bisogno di noi...meglio andare
Dissi appoggiando la mano sulla spalla di Edward.

Continua >>>>Bosco-casa Ed & Bll
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 29/12/2009, 22:48





Appena Carlisle disse che Nessie aveva bisogno di noi, con uno scatto mi trovai già fuori dall'ospedale...ero uscito dalla finestra, e grazie alla velocitù inumana impiegai pochissimo tempo per arrivare a casa.
>>>CONTINUA A CASA DI ED E BELLA.
 
Top
5 replies since 29/12/2009, 19:55   113 views
  Share