Libera

« Older   Newer »
  Share  
~Bella Swan~
view post Posted on 28/12/2009, 17:42






Continua da casa Black-Garage

Finalmente sola...finalmente libera...finalmente IO,solo io...Sospirai di benessere.Ero da sola,senza nessuno che dovesse comandarmi o impedirmi di fare qualcosa.Non m'interessava al momento.Sperai che non mi venissero a cercare...avevo bisogno di pensare,da sola.Loro erano tutti cattivi...e non capiva.Mi arrampicai su una montagna.In cima c'era un grotta.Mi c'infilai dentro.Avevo leggermente freddo,in fond nelle mie vene scorreva ssangue.Volevo solo papà...solo lui.Nessun'altro.
 
Top
*Haley*
view post Posted on 28/12/2009, 18:05






Seguii le tracce di mia figlia fino in Alaska...
accidenti,chissà dov'è finita..devo portarla a casa assolutamente... pensavo mentre continuavo a correre....
-.Renesmee!!- urlai forte affinchè mi sentisse...
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 28/12/2009, 18:12






Sentii un urlo.Era la mamma.Sbuffai.Non avevo intemzione di rispondergli,nè oggi,nè mai.Poteva anche andare all'inferno per me...lei e tutta Forks.Mi raggomitolai ancora su me stessa,era ancora lontana...non mi avrebbe trovato tanto facilmente,sperai che non mi trovasse mai.Lei e quel cane stupido...
 
Top
*Haley*
view post Posted on 28/12/2009, 18:29






Sapevo che era li,ma non rispondeva...sbuffai,portandomi le mani sui fianchi..
-Renesmee Carlie Cullen!!vieni subito qui,smettila di fare la bambina viziata!!-urlai,sapendo che riusciva a sentirmi..
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 28/12/2009, 18:37





<<<continua DA CASA BLACK.
Seguendo la loro scia d'odore, filamente arrivai in Alaska e trovai Bella cercare Nessie.
Mi avvicinai a lei e le sfiorai la guancia con le dita.
Ci penso io, sento i suoi pensieri...vuole me.
Le dissi e dopo averle dato un bacio saltai su'un albero, dopodichè mi buttai sulla cima della montagna, dove si trovava una piccola grotta.
Nessie...Sospirai e la raggiunsi.
Era ghiacciata, e non aveva niente per proteggersi dal freddo.
Renesmee... Mi avvicinai a lei con passo e tono tranquillo, non potevo abbracciarla senò la farei morire di freddo.
Stai bene? Ok, che domanda scema...
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 28/12/2009, 18:42






Sentii la voce di papà.Mi alzai di scatto.Gli sorrisi tutta infreddolita.Mi rimisi a sedere.Sospirai alla sua domanda. -No,nemmeno un po'...- dissi tristemente.Aspettai che mi si avvicinasse.In realtà,come sempre,lui era l'unico che riusciva a capirmi,non Jake,non la mamma...lui.Anche se ci litigavo,tra noi c'era una sintonia unica...e inspezzabbile.
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 28/12/2009, 18:46





Con un passo mi avvicinai a lei e mi tolsi la mia giacca blu che avevo addosso.
La misi sulle sue spalle e l'abbracciai per un secondo, avevo paura di congelarla di più.
Possiamo parlare a casa, solo io e te?
Non voglio vederti tremare per il freddo.
Le dissi sussurrando e accarezzando la sua chioma bronzea, identica alla mia.
La presi in braccio e la sollevai da terra, dopodichè mi buttai nel vuoto per scendere giù.
Tranquilla Nessie non ci faremo male...Le dissi con un mezzo sorriso, infatti atterrai con delicatezza, come se mi ero buttato da un piccolo scalino.
 
Top
*Haley*
view post Posted on 28/12/2009, 18:48






Sentii Edward arrivare da noi e gli sorrisi rassegnata...
-Dev'essere da qualche parte...- dissi piano.ricambiando il bacio..lo vidi arrampicarsi fino ad arravare ad una piccola grotta...
Trattenni il fiato..Renesmee stava congelando li dentro..ma lascia fare a mio marito,lui speva cosa fare in casi come questi con lei...
sorrisi stancamente,aspettando che tornassero giu..
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 28/12/2009, 18:49






Non mi andava di tornare a casa.Ma non mi diedi il tempo di rispondere.Mi prese in braccio e mi portò fuori.Chiusi gli occhi quando saltò giù,però c'era la sua voce a rassicurarmi.Lo strinsi a me.Poi arrivammo dolcemente a terra. -Non voglio tornare a casa...- gli sussurrai. -Non voglio vedere la mamma,nè Jake!Mai più...- annunciai rilassandomi sul suo petto.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 28/12/2009, 18:52




>>>Continuo da Bosco



Ero finalmente giunto in Alaska,er stanchissimo ma il solo pensare a Nessie da sola,mi faceva rabbrividire.Seguii la traccia olfattiva fio all'ultimo,essa infatti mi condusse davanti ad un grotta.Il solo guardarla mi faceva rabbrividire,era cupissima.Seth,lei è qui dentro.. pensai.Mi inoltra così al suo interno,era tutto così silenzioso,solo l'odore fortissimo era presente.
Sentii delle voci,erano una maschile e due femminili
Cullen e eci un piccolo ringhio che però soffocai immediatamente,in quell'istante dovevo solo che stare calmo.Finalmente la vidi,era seduta in un angolo e davanti il Cullen che le parlava.
Nessie e abbaiai per attirare la sua attenzione.
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 28/12/2009, 18:57





Ritornai da Bella con Nessie in braccio.
Ok, se è questo che vuoi....Le sussurrai.
La guardai negli occhi, mentre cominciai a camminare. Ti vedo stanca, dormi pure...
E inizia a cantarle la ninna nanna che cantavo a mia moglie per farla addormentare.
Torniamo a casa nostra...Sussurrai a Bella, ma ad un tratto vidi Jacob davanti a noi.
Torna a casa, Black. Gli dissi ringhiando. Non è il momento con le scuse, hai distrutto mia figlia.
Provaci ad avvicinarti e sarai morto. Dal mio petto uscì un sibilo, ma era meglio ignorarlo.
Lo guardai in cagnesco, dopodichè andai a casa mia e di Bella.
>>>CONTINUA A CASA DI ED E BELLA
 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 28/12/2009, 19:01






Fissai papà contenta.Gli strinsi la maglietta.Sospirai beatamente.Era proprio quello che volevo...stare in pace,con lui...solo con lui.Almeno fino al prossimo giorno...Mi rilassai tra le braccia di papà e lentamente mi addormentai ignorando del tutto Jacob. -Grazie...- sussurrai a papà prima di addormentarmi.

>>>Continua a casa di Edward e Bella.



Arrivai in Alaska dopo di Jake.Non avevo le zampe così lunghe!!Sospirai vedendo la scena,Edward con sua figlia in braccio che la portava via... Andiamo... pensai per Jake e li seguii.Correndo con almeno un po di vantaggio.

>>>Continua a casa di Edward e Bella.
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 28/12/2009, 19:05







Io sto dove voglio Cullen ringhiai
Li osservai uscire dalla caverna,mi girai verso Seth e gli lanciai uno sguardo serio e cupo Andiamo,torniamo a Forks.Di certo non mi sarei dato per vinto,era ormai una lotta tra me e il Cullen.La amavo troppo e vederla andare via,mi fece solo che scatenare il mio istinto.

>>>Continuo a Forks
 
Top
*Haley*
view post Posted on 28/12/2009, 19:23






finalmente Edward scese con Renesmee tra le braccia... annuii alla sua affermazione,guardando poi Jake...
-Andiamo a casa Jake..parleremo ancora dopo..- dissi decisa,ma calma..gli sorrisi e seguii mio marito fino a casa nostra...

Continua a casa di Ed e Bella..
 
Top
13 replies since 28/12/2009, 17:42   5781 views
  Share