SALONE DI CASA CULLEN

« Older   Newer »
  Share  
,cHungKee
view post Posted on 22/12/2009, 20:34





Dopo aver fatto una caccia senza Bella ritornai a casa Cullen con passo lento e tranquillo, non avevo nessuna fretta.
Salii gli scalini ed aprii la porta girando la maniglia.
Bella? Provai a chiamare mia moglie.
Dovrebbe stare a casa, perchè sentivo il suo bellissimo odore.
Chiusi la porta alle mie spalle ed andai nel salone.
Forse è con Nessie...
Pensai sedendo con grazia sul divano di pelle bianco, ossia il divano preferito di Esme.

 
Top
*Haley*
view post Posted on 22/12/2009, 20:39






Sentii la voce soave di mio marito in salotto..sorrisi e risposi immediatamente...
-Si Edward!sono qui!- dissi andando da lui..
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 22/12/2009, 20:40





Come avevo pensato, Bella venne in salotto tutta sorridente.
Mi alzai dal divano e mi avvicinai a lei.
Renesmee? Le chiesi con un sorriso sghembo e con uno sguardo curioso.
 
Top
*Haley*
view post Posted on 22/12/2009, 20:48






-Dorme...- risposi sorridente,guardando i suoi occhi colr caramello...
-Dove sei stato?a caccia?- chiesi
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 22/12/2009, 20:49






Cavolo cos'è quest'odore? dissi odorando l'olezzo che si introfulava nelle mie narici animali.Stavo correndo nel territorio dei Cullen ed era naturale che sentissi una certa "puzza".
Nessie quel giorno non c'era ma il mio istinto lupino mi costringeva a restare nei paraggi per controllare che non accadesse nulla.In mezzo alla foresta,la casa dei Cullen emergeva tra la fauna e flora selvatica.
Chissà cosa accade dai succhisangue? mi chiesi ma,prima che mi potessi rendere conto,le mie zampe mi avevano condotto davanti alla loro finestra.
Bella ed il succhiasangue Edward erano in Salotto,io li osservavo.
Prima o poi si sarebbero accorti della mia mastodontica presenza...
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 22/12/2009, 20:54





Misi un braccio attorno alla vita di Bella per farla avvicinare a me.
Beh..si, ho cacciato un bel puma. Le risposi con un sorriso, guardandola dritto nei suoi occhi color rosso sangue.
Ad un tratto sentii una puzza di cane bagnato entrare nelle mie narici.
Voltai leggermente la testa verso la finestra, dove un lupo ci spiava.
Buongiorno Jacob.
Gli dissi con un piccolo ringhio, le persone che rimanevano a spiarci mi davano fastidio.
 
Top
*Haley*
view post Posted on 22/12/2009, 21:00






-Wow..- dissi compiaciuta sentendo le parole di Edward...
Ma all'improvviso un forte odore di cane mi arrivò alle narici..mi girai,arrivando con lo sguardo fino a Jacob,che osservava me e e mio marito dalla finestra...
-Jake?- chiamai stranita...cosa vaceva li?ci spiava?Edward doveva aver avuto la stessa idea,perchè sembrò irritato..
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 22/12/2009, 21:06






Per me non è "Buongiorno" vederti,Succhiasangue pensai lanciandoli una brutta occhiata.Sapevo che pensare equivaleva parlare visto che il Cullen aveva l'abilità di leggere nel pensiero come un inutile cartomante.
Il mio respiro appannava il vetro che mi era di fronte,era forse rabbia o fastidio nel vedere il Succhiasangue?
Ciao Bella facendo un leggero inchino seguito da un mugugno per farle capire che ero felice di rivederla.
 
Top
*Haley*
view post Posted on 22/12/2009, 21:08






Sorrisi... -Jake vieni dentro!cosa c'è?- chiesi stranita,guardando il licantropo..
Detti un pugnetto sulla spalla ad Edward,che guardava male il mio migliore amico..
-e basta voi due!-li sgridai con un sorrisetto scuotendo la testa..
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 22/12/2009, 21:09





Strinsi i pugni quando lessi il suo pensiero.
Bella, usciamo fuori...Non voglio che entra in casa.
Le dissi sussurrando per poi prendere la sua mano e trascinarla con delicatezza verso la porta d'uscita.
Guardai Jacob e gli ricambiai l'occhiataccia che mi aveva fatto prima.
Una volta usciti fuori lasciai Bella per farla avvicinare al suo amico Jake, o meglio al suo cane randagio.
 
Top
*Haley*
view post Posted on 22/12/2009, 21:20






-Perchè?- chiesi semplicemente.. sembrava che ci fosse qualcosa di strano e volevo sapere...
-Cosa c'è?- chiesi insistente mentre Edward mi conduceva fuori...lasciò la mia mano e mi avvicninai a Jake...
-Ciao Jake..-
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 22/12/2009, 21:41






I due,ormai marito e moglie,uscirono dalla loro "tana".
Bella sono passato per poi guardai un momento il Succhiasangue,per correggere la mia frase immediatamente.
Per farti un saluto pensai per poi tornare a guardare malamente il Cullen.
Cullen hai intenzione di rimanere? pensai con tono acido.In fondo lo odiavo,il Lupo che era in me istintivamente mi diceva di attaccarlo ma,Jacob Black no o,forse si?
 
Top
,cHungKee
view post Posted on 22/12/2009, 21:44





Rimasi in disparte a guardare i due amici.
Lanciai un'occhiataccia a Jacob, dopodichè guardai Bella.
Ha detto Jacob che è passato a farti un saluto.
Ritornai a guardare il cane con un piccolo ringhio.
Diamine...ma perchè proprio lui come fidanzato di mia figlia?
Feci una smorfia al pensiero.
Allora Jacob hai intenzione di ritornare in forme umane? Non mi va di continuare a fare il traduttore.
Gli dissi freddo, ignorando la domanda che mi aveva fatto.
 
Top
*Haley*
view post Posted on 23/12/2009, 13:51






Guardai entrambi,confusa...
-Ok Jake....- dissi quando seppi che era li per salutarmi..
-Dai torna umano..non ha senso restare così...-lo ammonì incrociando le braccia..
Ma che diavolo hanno sempre questi due?
 
Top
murder_blOndie
view post Posted on 23/12/2009, 14:10






Torno tra un secondo pensai.
Feci una corsa verso il cespuglio più vicino e tornai in forme umane.In fretta e furia mi infilai i pantaloni jeans che avevo legato in precedenza alla mia zampa destra.
Immediatamente ritornai nel giardino dei Cullen
Bella! esclamai facendogli un enorme sorriso.
La abbracciai e notai che il succhiasangue non era molto d'accordo riguardo al mio gesto.
Geloso Cullen? pensai sarcastico.Ma ormai nella mia mente vi era solo Nessie,Bella era solo un amica,o meglio la mia più cara amica,solo che il succhiasangue non riuciva a intendere questo mio pensiero.
 
Top
178 replies since 22/12/2009, 20:34   677 views
  Share